L’ex c.t. della nazionale rivuole il suo “Guerriero”
La stima di Antonio Conte per Arturo Vidal non è certamente cosa nuova. Fu proprio il tecnico italiano a portarlo alla Juve, nel 2011, e farlo diventare il grande giocatore che oggi tutto il mondo conosce.
Le strade dell’ex C.T. della nazionale italiana e del cileno si sono poi divise nel 2014, quando Conte decise di lasciare i bianconeri, cosa che farà anche Vidal un anno dopo.
Oggi il “Guerriero” gioca nel Bayern Monaco, squadra con la quale ha eliminato proprio la Juventus nella scorsa Champions League.
Antonio Conte, dopo lo splendido europeo con la nazionale italiana, è diventato un idolo per i tifosi del Chelsea.
Il club di Abramovich occupa la prima posizione in Premier League e ha vinto 13 partite di fila, eguagliando il record dell’Arsenal di Wenger nel 2002.
Dopo la partenza di Oscar il Chelsea punta al cileno, e su Instagram…
Dopo l’addio di Oscar alla società londinese, Abramovich potrebbe decidere di accontentare Conte, che rivuole Vidal a “combattere” al suo fianco. Ad alimentare la speranza di Conte e di tutti i tifosi del Chelsea è stata un “like“su Instagram. Infatti,famouscfc ha pubblicato una foto che ritrae Conte e il cileno festeggiare un goal ai tempi della Juve, accompagnata dalla didascalia: “Conte vuole riunirsi a Vidal, sembra che Conte desideri qualche grande nome per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. Voi volete Vidal al Chelsea?”
La foto ha ottenuto 382 “mi piace”, ma a saltare all’occhio è solo uno: quello messo dallo stesso Arturo Vidal!