Calciomercato Inter (Cds), sfuma la pista Lucas Leiva

Sfuma l’obiettivo di calciomercato dell’Inter Lucas Leiva.

L’obiettivo di calciomercato Inter, Lucas Leiva, sembra addirittura sfumato. A rivelarlo è il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport che, in edizione odierna, ci racconta il dietrofront della squadra allenata da Mister Pioli circa l’ipotesi del prestito di Lucas Leiva. Suning, infatti, non sarebbe intenzionata ad investire nel prestito del calciatore trentenne e, per questo motivo, è possibile che l’affare di mercato non si faccia.

L’affare non si farà?

Il ds nerazzurro Piero Ausilio era già in fase molto avanzata con le trattative: adesso, però, la dirigenza nerazzurra ha fatto sapere che, con tutta probabilità, l’approdo di un trentenne con la formula del prestito non sarebbe l’ideale per l’Inter. Ipotesi, dunque, scartata. Necessario, invece, cercare un centrocampista su cui investire, magari più giovane. Per adesso, quindi, tutto congelato. Quello che sembrava l’affare svolta del mercato dell’Inter di gennai0 2017 potrebbe davvero non concretizzarsi.

Il viaggio in Cina avrebbe chiarito le idee ad Ausilio e Pioli, in merito all’incontro con Suning. Calciomercato che entra adesso nel vivo: sarà un mese in cui per l’Inter avverranno molti cambiamenti riguardo il calciomercato. Tra questi, però, potrebbe non rientrare davvero l’approdo di Lucas Leiva in nerazzurro.