Santon e Gnoukouri potrebbero dire addio all’Inter.
Parliamo di cessioni di casa Inter. Secondo quello che riporta nell’edizione di oggi La Gazzetta dello Sport, due calciatori potrebbero a breve salutare i nerazzurri. Stiamo parlando di Davide Santon e di Assane Gnoukouri. Questi due calciatori sarebbero sul taccuino dei possibili partenti, proprio in questa sessione di calciomercato di gennaio 2017.
Su Santon c’è la Sampdoria
Su Davide Santon, infatti, sembra che ci sia la Sampdoria. Il club di Ferrero avrebbe messo gli occhi sul terzino nerazzurro. L’Inter aveva già provato a cedere il calciatore al Napoli in estate, se ricordate. Alla fine, però, subentrò un problema riguardante le visite mediche del nerazzurro. Adesso, probabile che i nerazzurri riprovino a cedere l’italiano.
Gnoukouri, due club interessati a lui
L’ivoriano nerazzurro, Assane Gnoukouri, farebbe invece gola a ben due club appartenenti alla massima serie italiana. Si tratta del Crotone e del Pescara. Entrambe le compagini avrebbero messo gli occhi su di lui: possibile che i nerazzurri pensino all’affare di mercato e che decidano di cederlo? La palla, adesso, passerebbe allo stesso Gnoukouri: secondo la rosea, però, il calciatore non sarebbe intenzionato a lasciare l’Inter, anche perché non sarebbe convinto delle due destinazioni in questione.