Gagliardini vicino all’Inter, è già nel cuore dei tifosi
Oggi non si parla d’altro, Roberto Gagliardini è al centro di qualsiasi discorso tra gli appassionati di calcio e degli addetti ai lavori. Il centrocampista 22enne in forza all’Atalanta ha visto aumentare il valore del proprio cartellino da poche centinaia di migliaia di euro a oltre 20 di euro, milione più milione meno, nel 2016.
Milioni che entreranno nelle casse del Club bergamasco grazie alla cospicua offerta presentata dall’Inter, che per il momento sembra in vantaggio sulla Juve nella lotta di mercato invernale più agguerrita. Piero Ausilio è al lavoro per trovare un’intesa sul contratto con l’agente del giocatore, e se dovesse arrivare il via libera Gagliardini potrebbe arrivare a Milano già domani o dopodomani. Sono ore frenetiche per la trattativa, in cui l’Inter sta facendo il possibile per regalare a Pioli un innesto di qualità a centrocampo.
Spunta un vecchio messaggio sui social
Sempre in queste ore ha iniziato a circolare un vecchio commento (del 2012) in cui il centrocampista “attaccava” la Juve, e in moltissimi lo hanno subito rilanciato sui social.
“Meglio brusacristi che gobbi ladri”, un commento che non lascia spazio a interpretazioni e che ha fatto piacere a molti tifosi interisti.
L’amore datato di Gagliardini per i colori bianconeri pic.twitter.com/CAUCZqXVQe
— Lorenzo Pierini (@PieriniLorenzo) 2 gennaio 2017
Direi che Gagliardini sarebbe un ottimo acquisto,quanto meno le basi ci sono pic.twitter.com/rWy5gDifD9
— Ballero (@AndreaBallerini) 2 gennaio 2017