Il Marsiglia arriva prima, per l’Inter: sfuma un obiettivo di mercato
Il Marsiglia soffia un obiettivo all’Inter
Il Marsiglia pare aver soffiato all’Inter un concreto obiettivo di mercato per il centrocampo. Parliamo di John Obi Mikel, che andrà a giocare in Francia.
Le già poche possibilità di vedere il nigeriano in maglia nerazzurra sono state stroncate dal commissario tecnico della nazionale della Nigeria, Gernot Rohr, che ha rilasciato una breve intervista al giornale francese “La Provence”.
Secondo Rohr, sarà proprio il Marsiglia ad avere la meglio, grazie anche alla volontà del giocatore di trasferirsi in Ligue 1. Queste le dichiarazioni del CT della rappresentativa americana: “L’ho incontrato a Londra, mi ha detto che è molto vicino al Marsiglia. Non parlerà finché le cose non saranno fatte, vuole giocare e al Chelsea non lo sta facendo. Il Marsiglia è una pista concreta”.
Niente da fare, dunque, per l’Inter: Mikel, accostato per l’ennesima volta alla Beneamata, non arriverà.
I nerazzurri, per rinforzare la mediana, dovranno puntare con più insistenza su un altro profilo, che milita sempre in Premier League e che è seguito da tempo: il brasiliano Lucas Leiva, per il quale c’è già un accordo con il Liverpool e un’intesa di massima con l’entourage dello stesso giocatore. La trattativa è congelata temporaneamente, ma può essere sbloccata non appena i nerazzurri ne avranno necessità.