Rientrerà a breve Gary Medel.
Gary Medel potrebbe essere titolare contro il Chievo, secondo le ultime news riguardanti l’Inter. Il centrocampista cileno, infatti, sta lavorando duramente in questi giorni per poter recuperare e giocare a breve. Possibile che, nella partita contro l’Udinese dell’8 gennaio prossimo non ce la faccia ad entrare dal primo minuto, ma potrebbe comunque andare in panchina.
Il rientro di Gary Medel
Nella gara contro il Chievo, la prima giornata del girone di ritorno, il centrocampista sudamericano potrebbe aver smaltito del tutto l’infortunio. Ricordiamo che Gary Medel si è infortunato nei primi minuti di gioco del derby di Milano, nella prima gara di Stefano Pioli in panchina.
Come lo schiererà Stefano Pioli?
Secondo ciò che riporta Il Corriere dello Sport, citando fonti cilene, il recupero di Gary Medel ormai sarebbe già quasi del tutto avvenuto. Da dover pazientare ancora qualche giorno, quindi, per vederlo in campo di nuovo. Come lo schiererà Stefano Pioli nella sua Inter? Contro il Milan, lo scorso 20 novembre, Stefano Pioli lo ha schierato in difesa. Come si comporterà adesso? Per conoscere la verità dobbiamo ancora aspettare qualche giorno. Ormai è questione di giorni: il cileno si sta allenando duramente per poter tornare ad essere una pedina insostituibile nell’Inter.