Mercato Inter: ecco chi sarà il dopo Handanovic.
La Gazzetta dello Sport lancia il nome del dopo Handanovic, circa il mercato Inter. Da tempo, infatti, si parla dell’erede dello sloveno numero 1 interista. Chi potrebbe essere? Secondo ciò che riporta la rosea, in edizione odierna, il nome sarebbe quello di Cragno.
Chi è Cragno, il nuovo obiettivo per la porta dell’Inter?
L’estremo difensore, classe 1994, è attualmente in forza in Serie B al Benevento, ma è di proprietà del Cagliari. I nerazzurri avrebbero recentemente messo gli occhi su di lui, nel caso in cui dovesse avvenire una separazione con Samir Handanovic. I nerazzurri, infatti, starebbero già pensando di portarlo in nerazzurro nella prossima estate, magari facendolo subentrare come allenatore in seconda a Juan Pablo Carrizo.
Gli altri nomi disponibili per il dopo Handanovic
Come al solito, anche il nome di Mattia Perin, l’attuale portiere del Genoa, rimane in lizza e sembra non essere mai tramontato definitivamente. Oltre a questo, sembra spuntare anche il nominativo di Meret della Spal, altro gioiello appartenente al campionato cadetto. Queste le ultime news di casa Inter circa il mercato di gennaio 2017, ormai davvero alle porte. Sarà Cragno l’erede di Samir Handanovic? A breve potremo scoprirlo.