Calciomercato Inter- Marino: “Dopo Gagliardini potrebbe arrivare Darmian”
L’Inter non si ferma a Gagliardini, almeno secondo Pierpaolo Marino. L’ex dirigente di Napoli e Atalanta ha detto la sua sul neo acquisto della società nerazzurra aprendo anche ad un clamoroso approdo all’Inter di un altro calciatore made in Italy. Ecco le sue parole:
“Gagliardini è un gran colpo per l’Inter ma credo che non si fermerà qui. Arrivera’ anche un esterno difensivo. Quale? Io dico Darmian. Un straniero da portare in Italia è Lucas Leiva, non so se l’Inter riuscirà a portarlo in Italia ma è adatto alla Serie A“. Darmian potrebbe arrivare in prestito dal Manchester United già da questa sessione di mercato visto che i rapporti tra l’esterno azzurro e Josè Mourinho appaiono ormai irrecuperabili. L’Inter però ha bisogno di sfoltire la rosa e i nomi sul taccuino del Ds Piero Ausilio sono Santon, vicino alla Sampdoria, Biabiany, Jovetic, Felipe Melo ( ormai prossimo a diventare un giocatore del Palmeiras) e i giovano Yao e Gnoukouri.
Il mercato di gennaio è appena iniziato ma Suning pare avere già le idee piuttosto chiare, in attesa dell’estate dove la proprietà cinese è pronta a fare follie con la speranza di riportare l’Inter alla vittoria dopo alcuni anni di anni di anonimato.