Calciomercato Inter, Suning e gli italiani: Berardi o Bernardeschi?
Calciomercato Inter: Suning vuole gli italiani.
Una squadra di calciatori italiani, ma a giugno. Questa potrebbe essere la volontà di Suning per la prossima sessione di calciomercato estivo. Già l’acquisto prossimo di Gagliardini dall’Atalanta fa capire quanto la proprietà cinese nerazzurra creda nei talenti italiani. Oltre a questo, infatti, si starebbero monitorando anche Berardi del Sassuolo e Bernardeschi della Fiorentina. Non sono certo due nomi nuovi: tutti e due sono già stati ampiamente accostati all’Inter in passato.
Berardi e Bernardeschi all’Inter?
Berardi è anche un tifoso nerazzurro: pare sia stato questo il motivo principale per cui, in passato, avrebbe rifiutato la destinazione Juventus. Per lo stesso motivo, non direbbe certo no ai nerazzurri. Anche l’altro italiano, Federico Bernardeschi, sarebbe diventato un pupillo della dirigenza nerazzurra. La palla, adesso, passa alla Fiorentina, che difficilmente vorrà privarsi di un talento italiano del suo calibro.
E Verratti?
Infine, uno degli italiani per eccellenza, fortemente desiderato dall’Inter: si tratta di Verratti. L’operazione ha certamente un costo esorbitante, resta da vedere cosa ha intenzione di fare la Suning per giugno 2017. Possibile l’approdo, quindi, di uno tra Berardi e Bernadeschi? Per saperne di più, è certamente necessario aspettare ancora un po’. L’obiettivo è creare una squadra di talenti italiani.