Calciomercato: Rincon, Pavoletti, Draxler, ecco i primi colpi ufficiali
Calciomercato, i primi trasferimenti ufficiali
La sessione invernale di calciomercato è iniziata ufficialmente stamattina alle 9, e i primi acquisti delle big sono stati ufficializzati. Questi sono i trasferimenti ufficiali della prima giornata di calciomercato.
La Juve ha comunicato “di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 1 milione al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2020”.
Acquisto già preannunciato anche quello di Pavoletti da parte del Napoli, confermato dal presidente Aurelio de Laurentiis con un tweet. L’attaccante ha scelto di vestire la maglia numero 32.
Benvenuto Leonardo ! #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 3 gennaio 2017
Calciomercato iniziato anche all’estero, con il Psg che ha confermato l’ingaggio di Draxler dal Wolfsburg. Il 23enne arriva al Club francese per 47 milioni di euro.
? #WillkommenDraxler pic.twitter.com/22tGCcDiks
— PSG Officiel (@PSG_inside) 3 gennaio 2017