L’Inter punta anche Keita, lo svela Stefano Antonelli al ”Corriere dello Sport”
Keita all’Inter? Dal ”Corriere dello Sport” arriva una sorprendente indiscrezione di mercato, che riguarda l’Inter, che non si fermerebbe all’acquisto di Roberto Gagliardini, ma potrebbe piombare anche su un talento di casa Lazio, Keita Baldè Diao, attaccante di nazionalità Senegalese. Il noto quotidiano sportivo, intervista Stefano Antonelli, ex ds del Bari, e grande esperto di calcio italiano, che a tal proposito ha svelato che:
”Il grande colpo di mercato, secondo me, sarebbe prendere subito Keita, che non rinnoverà con la Lazio. Dico che va all’Inter. Tra le big vedo bene Inter e Juventus. Il club nerazzurro ha già preso Roberto Gagliardini e non si fermeranno. I bianconeri, invece, dopo Rincon, prenderanno un altro centrocampista”.
Ricordiamo che l’Inter ha seguito Keita anche in passato, chiedendo spesso delle informazioni. Non è mai facile trattare con Lotito, ma si sà, nel calciomercato mai dire mai, e magari, per non perderlo a zero, il presidente della Lazio, potrebbe convincersi a lasciarlo partire in questa sessione di mercato. La valutazione del classe 1995 senegalese, si aggira sui 20 milioni di euro.