Gagliardini – Inter, possibile inserimento di Palacio nell’affare
Inter – Gagliardini, è fatta
Il mercato invernale apre oggi e questo è già destinato ad essere il colpo più importante del campionato. Sia per il costo (record per la sessione invernale), sia per la lotta con la Juve che non è riuscita a farsi valere e a comprare il talento classe ’94. Insomma, è questione di ore per l’ufficialità di Roberto Gagliardini all’Inter.
Secondo Alfredo Pedullà, il centrocampista arriverà a Milano sponda Inter, dopo che le due società hanno trovato l’intesa sulla base di un prestito molto oneroso, da 5-6 milioni, con diritto di riscatto. Il diritto di riscatto è solo sulla carta, che diventerà in sostanza un obbligo di acquisire il cartellino a titolo definitivo.
Palacio come contropartita
Da limare alcuni dettagli sui bonus dell’operazione, ma da parte di Suning non ci sarebbero problemi a superare il tetto dei 25 milioni di euro per portare subito a Milano Gagliardini.
Sempre il sito dell’esperto di mercato aggiunge che nell’operazione potrebbe essere inserita una contropartita tecnica, Rodrigo Palacio, il quale a Bergamo ritroverebbe Gasperini da cui è stato già allenato. Il countdown per le visite mediche è già partito.