Marotta parla dell’affare Gagliardini
La Juventus ha presentato quest’oggi Tomas Rincon, primo acquisto ufficiale dei bianconeri nella sessione invernale di calciomercato. È stata l’occasione per parlare delle varie operazioni di mercato, una su tutte quella di Roberto Gagliardini che è ormai un nuovo giocatore dell’Inter.
Per diversi giorni il 22enne è stato accostato alla Juve dalla stampa, ma Beppe Marotta smentisce il fatto che i bianconeri siano stati sorpassati dall’Inter nel duello per l’acquisto del giovane talento dell’Atalanta. Queste le parole dell’a.d. della Juve in merito all’affare Gagliardini: “E’ un bravo giocatore ma non è un profilo funzionale alla nostra causa e per questo non l’abbiamo mai trattato. Abbiamo già Sturaro, Mandragora e Lemina in quel ruolo quindi non si tratta né di beffa né di sorpasso“.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juve seguiva Gagliardini, ma quando l’Inter è andata sul giocatore la Vecchia signora non ha avuto più la minima chance. Suning ha messo subito sul piatto 25 milioni e ha messo fine alle speranze dei bianconeri.