Stringara: “Gagliardini è pronto e vale quanto l’Inter lo ha pagato”

Paolo Stringara si complimenta per l’ingaggio di Gagliardini

L’ex giocatore dell’Inter, Paolo Stringara, che ha vestito il nerazzurro nella stagione ’90/’91, si complimenta per l’ingaggio di Roberto Gagliardini e sottolinea come finalmente, anche la sua ex società, punti sui nostri giovani italiani e di talento, come il centrocampista bergamasco.

Ecco le parole di Stringara su Gagliardini

“La società ha capito cosa fare, finalmente puntando sui giovani talenti italiani. E’ questo l’esempio della Juventus che ha vinto in questi anni e bisogna emularlo. Gagliardini adesso va fatto maturare, non può avere subito troppe responsabilità, ma mi sembra pronto per un grande club. Non mi sembra sia stato pagato troppo, visto quello che ha speso l’Inter per Geoffrey Kondogbia. Sono sicuro che può essere all’altezza dei titolari, mi ricorda il primo Marchisio e può inserirsi nella mediana dell’Inter perché mi sembra completo, già pronto”.

Infine Paolo Stringara ha espresso un commento su Jovetic, vicino a lasciare l’Inter: “Speravo che tornasse a Firenze, magari adesso farà la fortuna della sua nuova squadra. Lo reputo un ottimo attaccante, ma in certi ambienti non riesce a tirare fuori il meglio, come gli era già capitato a Manchester con il City di Pellegrini”.