Home » Trofeo Casinò Marbella, promossi e rimandati dei nerazzurri

Trofeo Casinò Marbella, promossi e rimandati dei nerazzurri

PROMOSSI

Murillo – Il colombiano realizza una doppietta, fatto sicuramente insolito per un difensore centrale e quindi merita una nota positiva. In difesa, realizza qualche buona chiusura anche se sul primo gol della Linense si trova fuori posizione.

Gabriel Barbosa – Finalmente si vede Gabigol ed è subito decisivo. Un tiro pericoloso di sinistro in avvio e poi poco altro, ma segna la rete che permette di vincere il primo incontro del torneo all’Inter. Si merita una vera chance in campionato.

Miangue – Forse il terzino migliore dei nerazzurri. Il ragazzo ha talento, si propone in fase offensiva e si rende pericoloso con ottimi inserimenti.

RIMANDATI

Handanovic – Vederlo fra i rimandati è già una notizia, dato che è spesso il migliore in campo dell’Inter. Stasera però è apparso disattento: fuori dai pali nel primo gol, rischia poco dopo la figuraccia con un pallone perso e una brutta uscita.

Ranocchia e Andreolli – Giudizio comune per i due centrali italiani. Il primo si perde in almeno due occasioni Okoye e sbaglia il penalty decisivo, il secondo perde palla e poi commette il fallo che causa il rigore del primo incontro.