Udinese-Inter, possibile esordio in campo per Gagliardini?
Gagliardini, esordio contro l’Udinese?
Ormai è tutto fatto: a breve Gagliardini sarà un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. L’ex calciatore dell’Atalanta è in procinto di passare all’Inter. Addirittura, c’è chi vocifera che potrebbe scendere in campo nella gara contro l’Udinese di domenica prossima, 8 gennaio 2017. Il calciatore ancora non è dell’Inter a tutti gli effetti: manca, infatti, l’ufficialità. Ufficialità che potrebbe arrivare, comunque, a breve.
Secondo ciò che riporta La Gazzetta dello Sport, alla clinica Humanitas di Rozzano sarebbero già state “prenotate” alcune fasce orarie. Con tutta probabilità, potrebbero essere dedicate alle visite mediche del calciatore dell’Atalanta. Difficile, però, il suo impiego contro l’Udinese, anche perché i nerazzurri domenica prossima non giocheranno in casa, bensì in trasferta ad Udine.
Difficile il suo impiego ad Udine
Difficile, quindi, farlo arrivare direttamente in Friuli, dove si ritroveranno i nerazzurri poi in vista della gara di domenica prossima contro l’Udinese. L’intenzione di Suning sarebbe quella di mettere il calciatore a disposizione del Mister Stefano Pioli già dalla gara di domenica prossima, ma le tempistiche sembrano essere davvero strette e non è detto che ci si faccia. Nel frattempo, attendiamo le visite mediche che dovrebbero tenersi a breve e l’ufficialità per Gagliardini all’Inter.