Calciomercato Inter (CdS), nerazzurri su un terzino

L’Inter alla ricerca di un nuovo terzino.

Un nuovo terzino potrebbe approdare nel calciomercato Inter di gennaio 2017, ormai iniziato. In attesa del possibile rinnovo di D’Ambrosio e della possibile partenza di Davide Santon, i nerazzurri avrebbero individuato un profilo ideale. Di chi si tratta? E’ Ricardo Rodriguez, attualmente in forza al Wolfsburg, in Germania.

Rodriguez all’Inter?

Il nome di Ricardo Rodriguez si va ad aggiungere a quelli ormai noti di Darmian e di Criscito. Questi due nomi non sono certo tramontati ma, a questi, si va ad aggiungere quello del terzino del Wolfsburg. A rivelare la notizia è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che rivela anche come le trattative per Criscito e Darmian sarebbero tutt’altro che tramontate.

Se non riuscisse ad accaparrarselo a gennaio, possibile in ogni caso che l’Inter ci riprovi di nuovo per giugno. Ricardo Rodriguez, svizzero di origini cilene, è sempre stato apprezzato dalla società di Corso Vittorio Emanuele. La formula che i nerazzurri preferirebbero sarebbe quella del prestito: per tale motivo, si vocifera che la scelta della possibilità di accaparrarsi un nuovo terzino sia proprio legata alla formula contrattuale offerta. Queste le ultime news riguardanti il calciomercato Inter nella giornata di oggi. Ulteriori notizie in merito saranno date successivamente.