Home » Gruppo Suning ingordo: dopo Gagliardini, occhi su un pilastro dell’Atalanta

Gruppo Suning ingordo: dopo Gagliardini, occhi su un pilastro dell’Atalanta

Suning scatenata con l’Atalanta

Lo shopping di Suning in casa Atalanta pare non essere ancora terminato. La proprietà cinese vuole acquistare un altro pilastro dei bergamaschi.

Parliamo di Alejandro “Papu” Gomez, talentuoso esterno argentino che l’Inter segue ormai da qualche stagione. Gomez sta trascinando l’Atalanta insieme al gruppo di giovani emergenti di questo girone d’andata, e pare essere finalmente pronto per il grande salto. Il classe 1989 è nel mirino dell’Inter già dai tempi in cui militava in Serie A con la maglia del Catania, quando era stimato fortemente da Walter Mazzarri.

Ora, però, per Gomez potrebbe aprirsi un nuovo orizzonte: la Cina. Suning, infatti, dopo aver regalato all’Inter Gagliardini, starebbe pensando di portare Gomez non a Milano, bensì allo Jiangsu, per ricoprirlo d’oro con un contratto faraonico.

Per arrivare a Gomez, Suning dovrà vincere la concorrenza della Roma (che cerca un sostituto che sia all’altezza di Salah, partito alla volta del Gabon per disputare la Coppa d’Africa) e il Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro.

Una trattativa che ha del clamoroso, soprattutto se si pensa che Gomez era sì sul taccuino di Suning, ma per essere consegnato all’Inter. Un cambio di strategia che ha lo scopo di dare un tocco di qualità al club cinese del colosso proprietario dei nerazzurri.