Joao Mario: “Champions? Noi ci crediamo, possiamo ancora farcela”
Sul canale facebook dell’Inter, Joao Mario assicura di credere nel piazzamento Champions
Il centrocampista portoghese, Joao Mario, in ritiro con la squadra in quel di Marbella, ha parlato attraverso il canale facebook dell’Inter, affrontando svariati temi. Dalla possibile, per lui, qualificazione alla prossima edizione della Champions League, a Gabigol e all’importanza dell’ingresso di Suning nel mondo nerazzurro.
Ecco le parole di Joao Mario
“Voglio salutare tutti i tifosi dell’Inter, siamo a Marbella per preparare la partita di domenica contro l’Udinese. Il mio ruolo preferito? L’importante per me è aiutare la squadra, posso giocare anche da mediano. Mi piace molto la città, tutta la gente mi ha aiutato. Sono molto contento di stare qua. Ora dobbiamo migliorare e arrivare in Champions“.
“Parlo con Gabigol perché parla la mia stessa lingua, è un amico. Qua possiamo lavorare tutti insieme, è buono per spirito di gruppo per preparare gara con l’Udinese che è molto importante. Gabigol è giovane e deve allenarsi come si sta allenando. E’ bravo e il suo spirito ci aiuta, è un bravissimo giocatore e andrà a giocare sempre di più.”
“La mia prima con la maglia dell’Inter è stato fuori contro il Pescara, una sensazione meravigliosa. La prima con la Juve allo stadio davanti ai tifosi è stato bellissimo. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme come gruppo e raggiungere l’obiettivo Champions“.