L’agente di Badelj chiarisce la situazione
Milan Badelj è sempre più al centro della contesa tra Inter e Milan.
I nerazzurri sono sempre molto vigili su quanto accade al mediano della Fiorentina, che sembra sempre più lontano dai Viola. Ausilio però dovrà vincere la concorrenza della dirigenza rossonera, che è da tempo sulle tracce del croato e che, in passato, ha avviato seri contatti per un pre-accordo con l’entourage del giocatore.
A proposito delle ricorrenti voci di mercato, l’agente di Badelj, Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione del suo assistito. Joksimovic ha fatto capire che Badelj non ha fretta, perché, se non dovesse andare via già a gennaio, partirà nella sessione estiva di calciomercato.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal procuratore del croato ai microfoni di CalcioWeb nel corso di una breve intervista: “Finora non ci sono novità rilevanti, sembra che nessuno abbia ancora i soldi per poter presentare un’offerta. L’Inter? Ho letto dell’interesse dei nerazzurri dai giornali, nessuno del club meneghino mi ha contattato, magari hanno parlato con la Fiorentina.
Il Milan? Il loro interesse è ormai risaputo, ma in questi mesi non ho più avuto contatti con i rossoneri. Noi non abbiamo fretta, se non andremo via ora, l’estate è vicina…”.