L’Inter bussa alla porta della Juve con una proposta indecente
L’Inter fa una proposta indecente alla Juventus
Stando a quanto riporta calciomercato.com, l’Inter avrebbe fatto una proposta pazzesca alla Juventus, ma la risposta dei bianconeri, pare sia stata negativa. Stentiamo a crederci, ma pare proprio che l’entourage di Ever Banega, abbia offerto il proprio assistito alla Juventus, in cerca di una sistemazione, dopo un’avvio di stagione non scintillante con l’Inter.
La ricostruzione della proposta Inter
Esattamente 12 mesi fa, Ever Banega era libero a parametro zero e da Gennaio 2016, avrebbe potuto firmare con chiunque dato che il suo contratto era in scadenza con il Siviglia e l’Inter fu brava a convincere il rosarino, centrocampista della Selecion Argentina, a sposare il nuovo progetto nerazzurro targato Suning.
L’avvio di stagione di Ever Banega con l’Inter, non è stato dei migliori e il suo entourage, nelle ultime ore lo ha proposto alla Juventus, sapendo che i bianconeri sono in cerca di un centrocampista di qualità, dopo l’ingaggio di Tomas Rincon dal Genoa.
La risposta bianconera è stata molto fredda e la pista non pare essere calda, perchè dopo i casi Brozovic, Lichsteiner e ultimo Gagliardini(per quanto Marotta neghi l’evidenza), Suning e la proprietà Juve, preferirebbero non fare affari insieme.