Marotta: “Mai trattato Gagliardini”. Poi attacca Suning: “Non è detto che…”
L’ attacco di Marotta
Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dell’ affare Roberto Gagliardini, con il centrocampista dell’ Atalanta che si trasferirà all’ Inter nonostante sia stato nel mirino della Juventus per molto tempo. Cosa smentita dal dirigente bianconero, che ai microfoni de La Stampa ha dichiarato:
“Non l’abbiamo mai trattato: il suo profilo non è funzionale per noi. Siamo a posto così: il nostro mercato finisce con l’arrivo di Rincon, il recupero di Marchisio e l’acquisto di Caldara”.
Investimenti cinesi:
“Il calcio in Cina è una realtà e una minaccia: le proposte non riguardano solo giocatori in pre-pensionamento, ma di grande forza e valore. Hanno un tesoro valido per contattare qualsiasi giocatore: questo è un momento di riflessione per tutte le squadre europee. Inter? Loro stanno investendo tanto, ma è importante creare un modello di riferimento. La Juve ce l’ha sia a livello sportivo che imprenditoriale: l’equazione “più spendi e più vinci” non esiste e spessissimo è stata disattesa. Noi abbiamo vinto con un modello e questo conta più dei soldi”.