Nerazzurri su un giovane centrocampista italiano.
Mercato Inter: a riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi su un giovane centrocampista italiano. Si tratta di Lorenzo Pellegrini.
Chi è Lorenzo Pellegrini?
Il nuovo pupillo nerazzurro, Lorenzo Pellegrini, è un centrocampista classe 1996 attualmente di proprietà del Sassuolo. Il ragazzo fa anche parte della Nazionale Under 21. Su di lui, però, avrebbero messo gli occhi altre italiane e non solo. Rimanendo in Italia, pare che squadre blasonate come Milan e Juventus si siano già interessate al centrocampista dei neroverdi. Senza contare la Roma, che avrebbe il diritto di recompra sullo stesso calciatore. Le tre squadre, secondo ciò che riporta la rosea in edizione odierna, sarebbero pronte a farsi la guerra per accaparrarsi le prestazioni del giovane Pellegrini.
Il prezzo del giovane Pellegrini
Sarebbe fissato ad 11 milioni di euro il prezzo di mercato del giovane Lorenzo Pellegrini. Su di lui, dicevamo, non ci sarebbero soltanto squadre italiane. Stando a ciò che riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, anche le squadre estere avrebbero manifestato il loro interesse di recente. Squadre dell’Inghilterra e della Spagna, infatti, sarebbero pronte ad accaparrarsi le prestazioni del giovanissimo centrocampista del Sassuolo. Queste le ultime news di mercato Inter.