Jovetic al Siviglia? Il Presidente apre al suo approdo.
Le parole del Presidente del Siviglia circa Stevan Jovetic lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Lo stesso Pepe Castro, patron della squadra andalusa, ha parlato del montenegrino, non nascondendo la speranza che esso approdi in Spagna a breve. Ben più complicato, invece, l’arrivo al Siviglia di Ever Banega, altro calciatore accostato al club iberico.
Le parole del Presidente del Siviglia
“Jovetic è un giocatore magnifico e speriamo che possa arrivare e dimostrare il suo valore, come ha già fatto in Italia e anche in Inghilterra. Sappiamo che ci interessa. Sapete anche che non mi piace parlare di cose che non sono fatte”. Queste le parole di Pepe Castro, patron della squadra iberica, che non nasconde certo la speranza di vedere Stevan Jovetic vestire la maglia del proprio club.
E Banega?
Più complicata la pista che potrebbe portare Ever Banega a vestire la maglia dei nerazzurri. Stando alle stesse parole di Pepe Castro, infatti, Banega potrebbe non approdare al Siviglia: “Banega è un giocatore che ora sta in Italia, al momento non è un’opzione per noi. A noi serve un attaccante, è in quella posizione che abbiamo problemi”. Queste le parole rilasciate a Cadena Cope.