Le parole di Marotta sul mercato nerazzurro.
L’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato nerazzurro. Marotta, come testimoniano le parole riportate da TMW, non sarebbe affatto preoccupato dal calciomercato dell’Inter che, in vista di gennaio, avrebbe deciso di puntare tutto sui giovani.
Il caso Gagliardini
Marotta ha parlato del mercato nerazzurro forse anche in occasione del caso Gagliardini, a margine della presentazione alla Juventus di Rincon, nuovo acquisto della squadra bianconera. Il calciatore ormai ex Atalanta, infatti, sembra in procinto di firmare con l’Inter. Sulle sue tracce, però, c’era anche la Juventus, nonostante poi il club bianconero abbia smentito la trattativa di calciomercato. “Non ci preoccupa che l’Inter punti ai giovani italiani. Noi continuiamo a monitorare, in ogni caso non conta la capacità del management ma il valore del brand. In questo momento sono i giocatori che vogliono venire da noi, tanti e buoni ma non possiamo prenderli tutti”.
Queste le parole di Giuseppe Marotta in relazione alla strategia della Suning, quella di puntare su giovani calciatori italiani. Marotta non risparmia nemmeno autentiche frecciatine, rilasciate all’Inter: “L’equazione chi più spende più vince non è sempre matematica. Noi abbiamo vinto con il modello che conta più dei soldi”.