Ceccarini parla del mercato dell’ Inter
Il noto esperto di mercato Premium, Niccolò Ceccarini, ha parlato delle possibili mosse dell’ Inter, soffermandosi su quello che potrebbe essere il tormentone della prossima estate relativo all’ interesse per l’ esterno della Fiorentina, Federico Bernardeschi. Il giocatore sembra essere l’obiettivo principale per il mercato di giugno, quando il club nerazzurro sarà libero dai paletti imposti dal Fair Play Finanziario, che prevedono il pareggio di bilancio a giugno 2017. Questo quanto rivelato dal giornalista negli studi di Premium Sport:
“Bernardeschi è un giocatore blindato per gennaio dalla Fiorentina. Più che l’Inter mi fa paura il Bayern Monaco, un uccellino mi ha detto che lo vedono un po’ alla Robben e potrebbero strapparlo al calcio italiano. Per l’Inter comunque uno fra Bernardeschi e Berardi esclude l’altro, per il calciatore della Fiorentina servirebbe comunque una cifra superiore ai 50 milioni di euro”.
Su Verratti:
“Difficile dire dove andrà. Ieri il suo agente è stato chiaro, ammettendo che sia l’Inter che la Juventus lo vorrebbero. Parliamo di un’operazione da 70 milioni di euro, è il giocatore più importante del PSG“.