Il Milan si fionda prepotentemente su un ex talento dell’Inter
Il Milan si fionda su un ex talento dell’Inter
Il Milan si fionda su un ex giocatore dell’Inter. Stiamo parlando dell’esterno uruguaiano Diego Laxalt, transitato da Appiano Gentile per un paio di stagioni e mai impiegato dagli allenatori nerazzurri che si sono succeduti nel corso della sua esperienza nerazzurra.
Laxalt è stato a Empoli e, in seguito, ha fatto tappa a Genova, sponda genoana, dove, dopo un prestito secco, è stato definitivamente lasciato dai nerazzurri, che volevano ammortizzare il costo di Cristian Ansaldi. Le buone prestazioni con Gasperini prima e Juric dopo hanno suscitato l’interesse di diversi club di Serie A. Tra questi, c’è anche il Milan.
I rossoneri sembrano veramente intenzionati a regalare a Montella un altro giovane di grande talento, e sarebbero anche stuzzicati dall’idea di fare uno sgarbo all’Inter.
Dal canto suo, l’agente del giocare, Vincenzo D’Ippolito, ha fatto intendere che l’interesse è reale e che una trattativa tra le due società non sarebbe nemmeno da escludere. Trattativa che, però, non si concretizzerà prima di giungo, dato che i rossoblù hanno già perso Tomas Rincon, finito alla Juventus.
Riportiamo ugualmente, di seguito, le dichiarazioni di D’Ippolito: “Confermo l’interesse del Milan per Diego, ma come ho già ribadito in questi giorni, il Genoa a gennaio non lo vuole cedere. A giugno vedremo cosa succederà”.