L’Inter ha ricevuto un’offerta per Kondogbia
L’Inter ha richieste per Geoffrey Kondogbia. In questi giorni intendi di calciomercato, ai nerazzurri è pervenuta un’offerta importante per il centrocampista francese. Offerta che ha fatto vacillare i nerazzurri, che vorrebbero recuperare gli oltre 35 milioni di euro spesi nell’estate del 2015 per portarlo a Milano.
Stando a quanto riporta Sportitalia, però, la grande offerta non pareggiava il costo sostenuto dall’Inter per liberarlo dal Monaco. Ancora ignoto il nome del club che si è fatto avanti per il mediano classe 1993, anche se molti sospetti fanno pensare allo Shanghai SIPG o al Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro.
Niente partenza, almeno per ora, per Kondogbia: ora, però, si sa che ha estimatori in Oriente, che però dovranno alzare l’asticella per poter convincere l’Inter a lasciarlo partire. Impresa tutt’altro che difficile: cifre come quelle richieste dal club di corso Vittorio Emanuele non dovrebbero spaventare i colossi cinesi, già disposti a spendere qui milioni per pagare un ingaggio annuale a Carlos Tevez.
Alcune perplessità potrebbero essere espresse da Stefano Pioli, che ha trovato una buona collocazione tattica a Kondogbia, che ha mostrato finalmente alcuni sprazzi della sua qualità, come è già successo nella parità trionfale con la Lazio.