L’entourage di Melo attacca: “All’Inter ha pagato colpe non sue”
L’ entourage di Felipe Melo parla del trasferimento del brasiliano
Il primo giocatore dell’ Inter in uscita sarà sicuramente il centrocampista Felipe Melo, in procinto di trasferirsi al Palmeiras dopo appena sedici mesi trascorsi in nerazzurro a seguito del trasferimento dal Galatasaray. L’ entourage del calciatore, attraverso Graziano Battistini, agente di Promoesporte, che ai microfoni di Tmw ha dichiarato:
“Tutto sembra ormai indirizzato verso il ritorno in Brasile. E’ contento e motivato. Meritava spazio, resta un giocatore importante. Il rammarico è che all’Inter ha pagato colpe non sue. Sembrava sempre che quel che c’era di negativo fosse colpa di Melo. Lui ha certe caratteristiche e l’anno scorso gli si chiedeva di giocare in un’altra maniera. Purtroppo non ha potuto incidere ma non per colpe sue. Era molto motivato”.
Se ha pagato l’ addio di Mancini:
“Soprattutto ha pagato le difficoltà dell’Inter e i disequilibri di squadra. Poi con De Boer ci sono stati grossi problemi ma non solo con lui, in generale. Con Pioli ha giocato anche bene ma ormai erano state prese altre decisioni”.
Su Aleix Vidal:
“La situazione è in stand by. E’ un giocatore di alto livello e una sua partenza dal Barça può concretizzarsi solo a fronte di determinati aspetti”.