Il Real Madrid su Dybala
In un momento di dominio del mercato da parte della Cina, con offerte choc, dalla Spagna si sono fatti avanti i campioni d’Europa: il Real Madrid di Zinedine Zidane. I Blancos, infatti, si sono affacciati alle porte della Juventus, con un’offerta che non ha nulla da invidiare alle attuali asiatiche.
L’offerta per Dybala
Interessata già da tempo a Paulo Dybala, per l’estate prossima, la società spagnola è pronta a lasciare a Torino ben 90 milioni di euro insieme al cartellino di Alvaro Morata, in bianconero fino allo scorso anno.
Tuttavia, a casa Real Madrid è stato recapitato un no grazie, poiché lo stesso AD Marotta vuole blindare l’argentino sul mercato. Ciononostante, la Juventus si è detta disponibile ad aprire una trattativa nel caso in cui venga inserito come contropartita tecnica un giocatore tra Toni Kroos o Luka Modric. Ma in questo caso il no è arrivato direttamente dalla capitale spagnola ed è categorico.
La trattativa sembra quindi essere ancora in alto mare, con un’offerta che non può passare sicuramente inosservata a Torino, che sembra essere comunque destinata a protrarsi fino all’estate poiché il Real Madrid avrebbe anche come sostegno il sì dello stesso Dybala.
Giulia Bui