Calciomercato Inter: Lunedì il giorno di Gagliardini. Eder resta, Gabigol…

Pedullà sicuro: “Sono i giorni e le ore dell’Inter”

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha parlato a SportItalia del mercato nerazzurro. Secondo il giornalista, le prossime ore saranno decisive per le trattative della Beneamata.
Pedullà
ha fatto chiarezza sulla situazione Gagliardini: “Sono i giorni dell’Inter, le ore dell’Inter, il fine settimana dell’Inter. Quando arriveremo a lunedì verrà formalizzata l’operazione Gagliardini, per cui non ci sono nè intoppi e nè allarmismi. C’è un accordo totale con l’Atalanta, c’è il sì dello stesso giocatore. Arriveranno i cinesi di Suning per l’incontro decisivo e per liberare Gagliardini. Il giocatore potrebbe essere convocato da Gasperini per il Chievo e potrebbe anche giocare, ma è un discorso ancora tutto da verificare. Poi l’Inter, in linea di massima, potrebbe finire qui il suo mercato, ma fino al 31 gennaio è possibile che si verifichino altre soluzioni”.

Eer, Palacio e Gabigol…

Pedullà ha parlato anche degli attaccanti nerazzurri:  “Attenzione a Palacio, piace molto a Gasperini che ha fatto proposte importanti. Dobbiamo aspettare la decisione definitiva su Gabigol, mentre Eder è blindato malgrado le proposte”
Il giornalista ha poi fatto il punto sulle offerte cinesi per Banega e sul possibile trasferimento di Ranocchia e Santon: “Occhio a Banega. Potrebbe partire ma soltanto con offerte da 25 milioni in su. Attenzione a Ranocchia che piace al Sassuolo indipendentemente dalla posizione di Acerbi, mentre Santon dovrà dare una risposta definitiva alla Sampdoria”.