Calciomercato Inter, Palacio: si allontana l’Atalanta, fino a giugno a Milano?
News di calciomercato Inter riguardanti Palacio.
Rodrigo Palacio potrebbe rimanere a Milano fino a giugno: queste le ultime news di calciomercato Inter provenienti dal mondo nerazzurro. Si sarebbe, infatti, allontanata l’ipotesi Atalanta per lui, valida fino a qualche giorno fa. Il calciatore nerazzurro ha fatto sapere, infatti, che la sua volontà sarebbe quella di rimanere all’Inter almeno fino a giugno, onde poi trovare un’altra destinazione.
Quale destinazione per Palacio?
L’ipotesi Atalanta sembra ormai tramontata, anche secondo ciò che riporta TMW. I rapporti tra la società orobica e il calciatore si sarebbero, infatti, raffreddati molto. La volontà stessa di Rodrigo Palacio, inoltre, sarebbe quella di rimanere all’Inter almeno fino a fine contratto, il che avverrà il 30 giugno 2017. Solo dopo allora sarà possibile, per lui, decidere una nuova destinazione.
Possibile, però, che il calciatore non rimanga in Italia. L’ex Genoa, infatti, potrebbe tornare in Argentina a terminare la sua carriera. Non è la prima volta che alcune squadre argentine avanzano offerte su di lui: adesso che il contratto è prossimo alla scadenza, Palacio potrebbe farci davvero un pensierino.
Nel frattempo, però, sembra escludersi una sua partenza prima di giugno 2017, termine della scadenza di contratto. La volontà dell’Inter, dunque, sarebbe quella di non proporre il rinnovo di contratto a Rodrigo Palacio.