Calciomercato Inter (TS), torna di moda il nome di un brasiliano

Torna di moda il nome di un brasiliano per il calciomercato Inter.

Calciomercato Inter che, ormai, sembra entrato nel vivo. Secondo ciò che riporta il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, i nerazzurri non si sarebbero dimenticati di Thiago Maia, meglio noto come Arana. Possibile, quindi, che i nerazzurri pensino di nuovo all’acquisto di un nuovo calciatore brasiliano, dopo l’esperienza con Gabigol?

Arana all’Inter? La verità

Di lui vi abbiamo già parlato: brasiliano, classi 1997, Arana è l’esterno difensivo sinistro attualmente in forza al Corinthias. Dal prossimo 18 gennaio, Arana sarà inoltre impegnato nella Nazionale Under20 in Ecuador. Il suo profilo sarebbe perfetto per i nerazzurri. Lo stesso calciatore si è detto favorevole ad un suo possibile approdo in Europa, sempre secondo ciò che riporta il quotidiano piemontese.

Già il Chelsea aveva tentato la scorsa estate di aggiudicarsi le sue prestazioni, inutilmente. Adesso, Arana sarebbe pronto per venire in Italia, magari sponda interista. Non è l’unico centrocampista che i nerazzurri seguono: il sogno dell’Inter, infatti, sarebbe quello di poter avere Verratti, senza dimenticare la pista che a breve porterà a Gagliardini, attualmente ancora un calciatore dell’Atalanta.

Queste le ultime news di calciomercato riguardanti l’Inter ed Arana, uno dei pupilli di Suning per ciò che riguarda il calciomercato di gennaio 2017, da poco entrato nel vivo.