Calciomercato, Pescara su Gilardino, Taarabt-Genoa e Valencia-Zaza sì
Calciomercato, tutte le trattative
Befana ricca di colpi per la Serie A, con le piccole che cercano disperatamente rinforzi per sperare di non retrocedere. Molto attivo il Pescara. Gli abruzzesi infatti stanno attendendo che Gilardino rescinda il contratto con l’Empoli, poi l’attaccante ex Bologna si aggregherà alla squadra di Oddo.
Una vecchia conoscenza del calcio italiano Taarabt, ex Milan, sarebbe in procinto di trasferirsi al Genoa. Il giocatore ha infatti accettato la proposta di Preziosi. Nella giornata di oggi il giocatore sosterrà le visite mediche con il club rossoblù. I rossoblù hanno acquisito le prestazioni di Pinilla dell’Atalanta facendo così ritorno alla base. Per lui prestito con obbligo di riscatto.
Altri colpi di mercato
Per un attaccante che va in casa Empoli, un altro sarebbe pronto ad arrivare: si tratta dell’ex Lanciano e Inter classe ’92 Thiam. Il senegalese arriverà in Toscana via Juventus dal Paok Salonicco.
La Juventus continua invece a fare la corte al giovanissimo Orsolini dell’Ascoli (classe 1997), rimangono fitti i contatti tra le due società bianconere. In uscita Zaza per il quale sembra esserci l’ok al Valencia. Evra potrebbe andare da Mourinho allo United.
La Fiorentina potrebbe presto ricevere un’offerta da Cannavaro per avere Kalinic. Cifra dell’affare 45 milioni di euro.
La Roma sfida il Milan per avere dall’Everton Deulofeu. La squadra inglese lo cederebbe solo a titolo definitivo.
Dall’Inghilterra Ranieri sarebbe pronto all’assalto per Gabbiadini, ma servono 20 milioni di euro.
L’Atalanta rischia di perdere un altro pezzo pregiato con i cinesi interessati al Papu Gomez. A Bergamo potrebbe arrivare dal Carpi Lasagna. (fonte Premium Sport)