L’agente di Gagliardini fa il punto della situazione
L’agente di Roberto Gagliardini, Giuseppe Riso, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport, in cui ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che dovrà portare il suo assistito all’Inter.
Riso ha lasciato intendere che l’affare si farà, ma che alcuni intoppi stanno rallentando oltremodo la chiusura.
In merito a una sua possibile presenza già domenica contro l’Udinese, Riso non si è voluto esprimere, ma ha sottolineato che il giocatore è tranquillo e che aspetta solo i nerazzurri.
Queste le dichiarazioni dell’agente del giovane centrocampista atalantino: “Ci sarà un incontro lunedì o martedì dove si spera vada tutto a posto. Finché non ci sarà quest’incontro non parleremo con altri club, aspettiamo l’Inter.
La trattativa non si è mai bloccata, è andata forse un po’ a rilento perché ci sono tempi tecnici legati ai fusi orari. Ma è giusto che le due proprietà si incontrino. In questo momento Gagliardini è tranquillo. Se gioca domenica? Non lo so…”.
Dunque, Gagliardini aspetta l’Inter, ma dà tempo fino a martedì. La trattativa deve essere chiusa il più presto possibile, per evitare che si inseriscano altre concorrenti, che sembravano ormai essere tagliate fuori dalla corsa al gioiello bergamasco.