Mercato Inter, via Ranocchia?
News di mercato Inter che provengono da La Gazzetta dello Sport. In edizione odierna, la rosea, ha avanzato l’ipotesi di una possibile cessione del difensore nerazzurro Andrea Ranocchia a breve. Sarebbe la terza volta consecutiva che il nome di Andrea Ranocchia fa parte del mercato dell’Inter: già nella scorsa stagione, ricordiamo, il difensore d’Assisi è stato ceduto a titolo temporaneo alla Sampdoria, per fare ritorno a Milano nello scorso mese di giugno.
Il futuro di Andrea Ranocchia
Su di lui ci sarebbero stati in passato il Palermo e il Sassuolo. Il calciatore, però, avrebbe un ingaggio troppo alto per queste due società (circa due milioni di euro). Per questo motivo, i rapporti tra l’ex Capitano nerazzurro e le due società si sarebbero già raffreddati. Il difensore, in ogni caso, piace anche al Cagliari e al Bologna. Non è escluso che, prima del 31 gennaio, il calciatore ottenga una lauta offerta, che verrebbe in questo caso accettata dai nerazzurri.
Queste le ultime news di mercato riguardanti l’ex Capitano nerazzurro Andrea Ranocchia, che non rientrerebbe più nei piani di Stefano Pioli per la sua Inter e che, di conseguenza, potrebbe a breve approdare altrove. Per quanto riguarda gli altri difensori, Yao potrebbe, invece, approdare a breve al Crotone.