Mercato, la nuova proprietà cinese del Milan sfida Suning per due obiettivi
Sino Europe Sport lancia la sfida a Suning
La nuova proprietà cinese del Milan, costituita dal fondo Sino Europe Sport, ha intenzione di insidiare l’Inter e Suning per l’acquisto di due top player.
Parliamo dei due talenti più cristallini del calcio italiano del futuro, Domenico Berardi e Federico Bernardeschi. I nerazzurri hanno da tempo messo nel mirino i due esterni, entrambi classe 1994, che sono stati vicini all’approdo a Milano in estate.
E se Berardi sembra ormai sfumato, Bernardeschi pare invece essere un obiettivo più che concreto, con Suning disposta a mettere sul piatto i 50 milioni di euro richiesti dai Della Valle per lasciar partire il gioiello dei Viola.
Ora però spunta una concorrente per le trame di mercato nerazzurro: i cinesi che acquisiranno le quote di maggioranza del Milan. Il closing, già annunciato per marzo (dopo le due caparre da 100 milioni di euro versate nelle casse di Fininvest), sarà il prologo del Milan che verrà, con i rossoneri che si prepareranno a un mercato estivo stellare, proprio come i nerazzurri.
Per far tornare grande il Diavolo, Sino Europe Sport avrebbe pensato proprio ai profili di Berardi e Bernardeschi, per dare continuità a quel progetto di un Milan giovane e italiano.
SES si prepara dunque a una vera e propria battaglia a suon di milioni con i connazionali di Suning, per accendere il derby di Milano già sotto l’ombrellone, in un mercato estivo che si preannuncia rovente e a forti tinte rossonerazzurre.