Le probabili formazioni della gara di Udine.
Domenica 8 gennaio 2017 alle ore 12:30, presso lo stadio di Udine, si terrà la gara Udinese-Inter, valevole per la diciannovesima e ultima giornata di campionato del girone d’andata di Serie A 2016-2017. Nerazzurri che provengono da ben tre vittorie consecutive e che non vogliono certo interrompere il trend positivo raggiunto col nuovo Mister Stefano Pioli.
Le formazioni
Per quanto riguarda la gara del lunch match di domenica alle 12:30, i padroni di casa potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3. L’Inter di Stefano Pioli, invece, potrebbe andare ad Udine con il modulo 4-2-3-1, con il tridente Candreva-Joao Mario-Perisic a supportare Icardi come unica punta. Sicuro assente della gara è Felipe Melo: il centrocampista nerazzurro, infatti, sarebbe ad un passo dalla cessione al Palmeiras, secondo le ultime notizie che provengono dal calciomercato. Possibile panchina anche per Gary Medel, infortunatosi nella gara contro il Milan dello scorso 20 novembre.
Queste, dunque, le probabili formazioni della gara di Udine, che si terrà domenica 8 gennaio 2017 alle ore 12:30 per la diciannovesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017.
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli