Wenger: “Sanchez rinnoverà perchè vuole rimanere all’Arsenal”

Wenger sicuro del rinnovo di Alexis Sanchez

In un’intervista a Bein Sports, il tecnico dei gunners, Arsene Wenger, si è detto sicuro che Alexis Sanchez presto rinnoverà con il suo Arsenal. L’attaccante cileno, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è entrato nel mirino del gruppo Suning, i proprietari dell’Inter, che sono disposti a spendere quasi 100 milioni di euro per portare il nino maravilla in nerazzurro.

Anche nel caso in cui il cileno rinnovasse con i gunners, non è da escludersi un’attacco frontale dell’Inter a Giugno, per portare Alexis Sanchez a Milano, alla corte del tecnico nerazzurro, Stefano Pioli. Noi di interdipendenza. net, come sempre vi ragguaglieremo sugli eventuali sviluppi di mercato in merito al “nino maravilla”.

Le parole di Wenger su Sanchez

Quando i giocatori vogliono rimanere è più facile trovare un accordo. Possiamo certamente trovare un accordo. Non si può mettere il club in pericolo anche per i giocatori. Alexis Sanchez è un giocatore che mostra impegno e che vuole rimanere. Sono convinto che troveremo un accordo, deve essere il nostro potenziale.

Noi non abbiamo paura di spendere i soldi, non abbiamo paura di mostrare ai nostri giocatori che li amiamo e vogliamo che guadagnino molti soldi ma dobbiamo avere una linea di condotta comune“.