Calciomercato Inter (GdsS): Jovetic si avvicina al Siviglia
Jovetic si avvicina sempre più al Siviglia.
Calciomercato Inter che entra sempre più nel vivo. Stavolta parliamo di Stevan Jovetic e della sua possibile partenza per il Siviglia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci parla del rinnovato interesse da parte della squadra spagnola per il montenegrino nerazzurro che, a breve, potrebbe davvero lasciare l’Inter.
Jovetic al Siviglia?
L’ex Fiorentina potrebbe essere la seconda uscita nerazzurra, dopo ormai quella quasi certa da parte di Felipe Melo. Possibile, dunque, che siano gli ultimi giorni in nerazzurro per Stevan Jovetic. Sempre secondo ciò che riporta la rosea, il montenegrino ieri avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: “Spero di andare al Siviglia”. Più chiaro di così…
Anche il Jiangsu avrebbe visto di buon occhio l’approdo di Stevan Jovetic, ma la destinazione non sembrerebbe affatto gradita dall’interista che, invece, preferirebbe andare in Spagna. Queste le ultime notizie riguardanti il calciomercato Inter di gennaio 2017, ormai entrato nel vivo. Stevan Jovetic partirà alla volta di Siviglia? Difficile, infatti, la sua permanenza in nerazzurro, dato anche il fatto che Stefano Pioli non lo ha molto considerato in una probabile formazione da quando è arrivato. A breve, dunque, potremo essere più precisi circa il suo futuro.