De Laurentiis promette altri tre colpi
Aurelio De Laurentiis lancia la sfida alle squadre rivali e lo fa promettendo grandi manovre di mercato.
Il patron del Napoli vuole puntare in alto, e, anche se il sogno scudetto sembra ormai accantonato, gli azzurri potranno ben figurare in Europa negli ottavi contro il Real Madrid e dovranno guadagnarsi almeno un piazzamento tra il secondo e il terzo posto.
Per fare ciò, l’acquisto di Leonardo Pavoletti non basta; entro fine gennaio, il Napoli comprerà altri tre giocatori, e cercherà di puntellare tutti i reparti in difficoltà.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport da De Laurentiis, che ha concesso una breve intervista al quotidiano romano direttamente dalle Maldive:
“Benvenuto Pavoletti, l’attacco del Napoli adesso è ancora più forte come difesa e centrocampo. Adesso però non ci fermiamo qui. Il mercato del Napoli è aperto 12 mesi su 12 e stiamo cercando già di piazzare altri due o tre colpi, che forse saranno ufficializzati però solo a fine stagione”.
Oltre ai potenziali nuovi acquisti, un grande rinforzo sarà il rientro di Arkadiusz Milik, fuori da quasi quattro mesi. Il polacco sarà il vero valore aggiunto a una rosa che si è trovata in carenza di attaccanti e di gol, fino all’esplosione di Dries Mertens, che ha messo una pezza sulla sterilità dell’attacco del Napoli.