Home » Formazioni Udinese – Inter, Pioli con un Gabigol in più

Formazioni Udinese – Inter, Pioli con un Gabigol in più

UDINESE –  INTER, ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo

Udinese ed Inter sarà l’ultimo match del girone d’andata del campionato in corso, queste le ultime novità sulle formazioni che i due allenatori schiereranno per la sfida di domani al Friuli. Dicembre quasi perfetto per entrambe le squadre, 10 punti nelle ultime 4 per i bianconeri friulani, addirittura 12 per l’Inter di Pioli che sembra aver trovato la quadra. Lo scorso anno finì con un rotondo 0-4 per i nerazzurri, con Icardi(doppietta), Jovetic e Brozovic che regalarono i tre punti e la vetta della classifica alla squadra guidata ai tempi da Mancini; l’ultimo successo nella massima serie dei friulani, invece, risale al 2013 (doppietta di Di Natale e gol di Muriel).

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul; Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

Stefano Pioli sembrerebbe propenso a schierare il 4-2-3-1 che ha annientato la Lazio nell’ultima gara di campionato, con Banega in campo nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi, con i soliti Candreva e Perisic.Joao Mario, potrebbe essere arretrato in mediana, al fianco del più in forma dei nerazzurri Brozovic; difesa confermata con Miranda e Murillo centrali, D’Ambrosio ed Ansaldi sugli esterni. Da non sottovalutare la possibilità di vedere in campo (ma non dal primo minuti, ndrGabigol, che ha dimostrato di iniziare ad entrare nei meccanismi dei nerazzurri.

Fonte: internews1908.it