Home » Udinese-Inter, probabili formazioni: due dubbi per Pioli

Udinese-Inter, probabili formazioni: due dubbi per Pioli

Due dubbi per Pioli in vista di Udinese-Inter.

Udinese-Inter si terrà domenica 8 gennaio 2016 alle ore 12:30, nel lunch match della diciannovesima giornata di campionato di Serie A 2016-2017. Sono due i dubbi di Pioli per le probabili formazioni. Nerazzurri che provengono da ben 3 vittorie consecutive e sono in grande crescita. Desiderosi di battere anche i bianconeri friulani, gli uomini di Mister Pioli verranno schierati al meglio delle loro possibilità in campo.

Quali sono i dubbi per Pioli?

Due i dubbi per Pioli. Il primo, a centrocampo, è quello tra Joao Mario e Banega. L’ex Sporting sembra essere favorito sull’altro, secondo ciò che riporta la Gazzetta dello Sport in edizione odierna. L’altro dubbio per Pioli è quello riguardante Ansaldi o Nagatomo, da inserire come terzini destri.

Queste le ultime news in fatto di probabili formazioni riguardanti la gara Udinese-Inter, in programma domenica 8 gennaio 2017 presso lo stadio di Udine. Seconda trasferta di fila alle ore 12:30 per i nerazzurri: quella precedente era stata contro il Sassuolo, con l’Inter che ha vinto per 0-1. Tutto pronto per la gara di domani tra Udinese-Inter: ospiti che non prendono gol da ben tre gare. Sicuri presenti Miranda e Murillo, che proveranno ancora una volta a non subire nemmeno una rete.