Home » Udinese-Inter, Widmer (GdS): “Nerazzurri temibili, puntano in alto”

Udinese-Inter, Widmer (GdS): “Nerazzurri temibili, puntano in alto”

Widmer parla di Udinese-Inter.

Il calciatore dell’Udinese Silvan Widmer ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, in merito alla gara Udinese-Inter. La partita, che è valida per la diciannovesima giornata di Serie A 2016-17, si terrà domenica 8 gennaio alle ore 12:30, nel lunch-match.

Le parole di Widmer su Udinese-Inter

“L’Inter ha giocatori grandi. Si vede che vuole puntare in alto. Vuole arrivare in alto e ha fatto acquisti di qualità. Ha anche calciatori che fanno la differenza, come ad esempio Perisic. Ma noi giochiamo ogni partita per vincerla…”. Queste le parole di Silvan Widmer, alla vigilia della gara tra Udinese-Inter, in programma domenica prossima. Nerazzurri che sono imbattuti da ben 3 gare, in cui non hanno subito nemmeno un gol.

Widmer, inoltre, rilascia dichiarazioni anche circa il suo calciatore preferito nella rosa nerazzurra. Si tratterebbe di Miranda, secondo ciò che riporta la rosea: “Le sembrerà strano, ma dico Miranda. E’ solido e dirige benissimo la difesa”. I bianconeri giocheranno per vincere, come afferma il calciatore dell’Udinese. Di fatto, però, la difesa formata anche dal suo calciatore preferito non subisce gol da ben tre gare. Ricordiamo, inoltre, che il terzino svizzero attualmente ad Udine, in passato è stato accostato a grandi club come Juventus, Roma e, infine, Inter.