Ultimissime Inter, come cambierebbe la formazione con Luis Gustavo?

Come cambierebbe la formazione con Luis Gustavo?

Nelle ultime ore, si è fatto un gran parlare del possibile approdo di Luis Gustavo, per ciò che riguarda le ultimissime Inter di mercato. Possibile che il calciatore approdi in nerazzurro? La Gazzetta dello Sport ha parlato di come potrebbe cambiare la probabile formazione nerazzurra con l’inserimento di Luis Gustavo.

Luis Gustavo, il centrocampista che manca

Dopo il quasi certo approdo di Roberto Gagliardini, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Luis Gustavo. Il calciatore è un centrocampista, ruolo in cui i nerazzurri stanno certamente cercando un rinforzo, anche dopo il probabile addio di Felipe Melo che, con tutta probabilità, approderà al Palmeiras.

Nel probabile 4-2-3-1 in mente da Stefano Pioli, per lui ci sarebbe sicuramente spazio. La rosea lo inserisce in formazione accanto al nuovo acquisto probabile Gagliardini, a supporto del tridente Candreva, Joao Mario e Perisic. Queste le ultimissime circa la probabile formazione che Stefano Pioli potrebbe adottare in virtù dell’approdo di Luis Gustavo.

Per conoscere, però, il futuro circa il possibile arrivo di Luis Gustavo è necessario, però, attendere ancora un po’ di tempo. Solo allora potremo conoscere la verità. I nerazzurri tenteranno di nuovo l’assalto a Luis Gustavo? Per saperlo, è necessario aspettare…