Calciomercato Inter (CdS), Suning si scatena dopo Gagliardini
Suning pronta al nuovo colpo di calciomercato Inter.
Calciomercato Inter: possibile che dopo l’approdo di Gagliardini ce ne sia subito pronto un altro? Questo è quanto riporta Il Corriere dello Sport in edizione odierna, che ci parla di una Suning scatenata anche nel mercato di gennaio 2017. Il mercato è appena iniziato e l’Inter ha quasi concluso l’affare che porta a Roberto Gagliardini.
Ricardo Rodriguez-Inter, si può fare?
L’operazione Gagliardini doveva concludersi la scorsa settimana, ma poi l’ufficialità è slittata. In ogni caso, il secondo acquisto di Suning potrebbe essere Ricardo Rodriguez, anche se la trattativa sembra essere tutt’altro che semplice. Il calciatore, attualmente in forza al Wolfsburg, è un terzino sinistro, che sarebbe l’ideale per l’Inter. Con i tedeschi, l’Inter sta già monitorando Luis Gustavo, altro calciatore del Wolfsburg.
Qualora Ausilio non riuscisse a portare all’Inter Ricardo Rodriguez per il mercato di gennaio, possibile che, comunque, ci pensi per giugno 2017. L’operazione, infatti, nel mese di giugno potrebbe essere certo più fattibile che nel mese di gennaio. Ad ogni modo, ci aspettano altre tre settimane molto calde sul fronte calciomercato Inter. Suning è scatenata, possibile che dopo Gagliardini la squadra venga rinforzata ulteriormente? Per conoscere la risposta alla domanda, è necessario aspettare ancora un po’…