Carnevali gela l’Inter: “Acerbi? Non lo vendiamo, Ranocchia invece…”
Carnevali gela doppiamente l’Inter
Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, gela doppiamente l’Inter. Prima su Acerbi, confermando la sua futura permanenza in Emilia, poi su Ranocchia, mettendo in dubbio il suo arrivo in neroverde.
Nel corso di una breve intervista, rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Carnevali è stato molto chiaro: con il proseguimento dell’avventura di Acerbi alla corte di Di Francesco, Ranocchia non è più una priorità per il mercato in entrata della squadra di Squinzi.
Riportiamo di seguito le dichiarazioni del dirigente degli emiliani: “Acerbi è un giocatore che era richiesto già la passata stagione e anche quest’anno sono arrivati al contrattacco subito. Abbiamo avuto una richiesta dal Leicester di Claudio Ranieri, ma la nostra volontà è quella di non cedere il giocatore in questa fase. Ne riparleremo nel mese di giugno se è il caso ma in questo momento rimarrà con noi senz’altro. Lasciando Acerbi nella posizione in cui è, non abbiamo necessità di prendere Ranocchia, in questo momento non pensiamo a nuove entrate”.
Parole che sanno di chiusura dei rapporti tra Inter e Sassuolo, che avrebbero potuto iniziare ad intrattenere qualche relazione più pacifica dopo le trattative pessime per Berardi delle scorse sessioni di calciomercato.