CDS – Ricardo Rodriguez possibile nonostante il Fair play finanziario

Ricardo Rodriguez sara’ il nuovo colpo dell’Inter?

L’Inter sembra oramai ad un passo da Roberto Gagliardini, lo stesso tecnico dell’Atalanta Gasperini, ha confermato che oramai e’ tutto fatto. Quella col centrocampista bergamasco non sara’ l’unica trattative in entrata per i nerazzurri.

La societa’ di Corso Vittorio Emanuele, da quanto leggiamo sul Corriere dello Sport fara’ ulteriori operazioni in entrata: “Gagliardini non sarà l’unica mossa di Suning a gennaio. Perché i cinesi stanno sistemando il Fair Play Finanziario con nuovi introiti dal loro Paese, contano che ci siano delle uscite che alleggeriscano il monte ingaggi (Jovetic non è interessato al Middlesbrough e vuole solo il Siviglia) e sono attenti per capire se, dopo Gagliardini, è possibile sistemare nel “motore” della squadra un altro elemento futuribile. Il terzino mancino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez è l’identikit perfetto, ma la trattativa non è semplice. Con i tedeschi ci sono rapporti da qualche settimana per la vicenda Luiz Gustavo, altro giocatore che interessa”.

Proprio quella del terzino sinistro elvetico in forza al Wolfsburg potrebbe essere una priorita’ in casa Inter visto che in quella zona del campo gli uomini a disposizione di Stefano Pioli non sembrano essere all’altezza.