Possibile partenza per Assane Gnoukouri
Cessioni Inter, se ne parla da molto tempo oramai. Assane Gnoukouri potrebbe a breve lasciare l’Inter per approdare poi altrove. Ormai non è certo una novità. Stefano Pioli avrebbe deciso di non contare su di lui per il girone di ritorno della sua Inter. Per tale motivo, si profila una partenza per il giovane calciatore.
C’è il sì del Crotone per l’operazione di mercato
L’operazione di mercato in questione riguarda il Crotone. I nerazzurri, infatti, sarebbero disposti a cedere il giovane centrocampista alla squadra rossoblu calabrese. Da tempo, infatti, il Crotone risulta essere sulle tracce del calciatore. Possibile, dunque, che nel girone di ritorno, l’Inter ritrovi come avversario Assane Gnoukouri.
Secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, l’operazione sarebbe davvero ad un passo dalla conclusione. Entro la giornata di martedì 10 gennaio, infatti, la trattativa di mercato potrebbe dirsi conclusa. La palla, adesso, passa al centrocampista nerazzurro stesso, che dovrà esprimere un suo giudizio circa la sua nuova destinazione.
In caso di esito positivo, Assane Gnoukouri potrebbe partire alla volta di Crotone proprio nella giornata di martedì. La formula sarebbe quella del prestito. Il Crotone aspetta solo il sì del calciatore.