Formazioni ufficiali Udinese-Inter, Pioli ha scelto Banega titolare
Formazioni ufficiali Udinese-Inter
Formazioni ufficiali Udinese-Inter: nella sfida delle 12,30 Pioli ha sciolto gli ultimi dubbi. Il tecnico emiliano cerca la continuità di dicembre sperando di dare seguito alle vittorie con Genoa, Sassuolo e Lazio. Per farlo il modulo sarà un 4-2-3-1 con Handanovic in porta, a destra D’Ambrosio, a sinistra Ansaldi al fianco di Miranda e Murillo. In mezzo al campo e davanti alla difesa il mister lancia il duo Brozovic-Kondogbia. I trequartisti alle spalle dell’unica punta Icardi saranno, da sinistra a destra, Perisic, Banega e Candreva.
Di contro Del Neri, che ha riportato serenità e organizzazione all’ambiente, provato dalla gestione Iachini, oppone un 4-3-3 con De Paul a supportare in attacco il duo Thereau-Zapata. In difesa confermata la linea a 4 mentre Jankto ha vinto il ballottaggio con Hallfredsson. Assenti Badu e Wague per la Coppa d’Africa, non saranno della partita nemmeno Kone, Balic e Lodi.
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.
Panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Faraoni, Adnan, Hallfredsson, Bovolon, Magnino, Matos, Perica, Ewandro.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.